image

RE-THINK SYRIA

Intellego monitora costantemente le situazioni geopolitiche globali e regionali, al fine di supportare aziende, istituzioni e NGO che operano sul territorio.
Intellego è tra le prime aziende ad aderire attivamente alla Syrian Italian Networking Association (www.sina.network), nata in Italia col fine di ricostituire una Camera di Commercio italo-siriana.
Il 28 novembre, alle ore 9,30, presso la Conference Hall Horti Balbinae, a Roma, SINA insieme ai suoi partner terrà il primo evento volto a promuovere l’operatività delle aziende italiane in Siria, al fine di partecipare alla ricostruzione ed espandere l’influenza sul Mediterraneo del Sistema Paese Italia!

In attesa dell’evento, in quest’intervista a cura di European Affairs, il nostro direttore delle operazioni Alessandro Vivaldi discute della situazione sul confine turco-siriano.

LA crisi sul confine Turco Siriano infiamma la regione, le truppe del Presidente Erdogan avviano l'ennesima operazione in territorio siriano, ma quali sono i veri obiettivi? ne parliamo con Alessandro Vivaldi direttore operativo di Intellego centro di analisi e Intelligence per le attività in zone a rischio.

Programma dell’evento:

Saluti: Sen. Paolo Romani

Modera: Margherita Paolini Limes

Intervengono:
Loma Saker
Presidente Syrian Italian Networking Association

GianFranco Damiano
Presidente Camera di Commercio Italo-libica

Guido Fornelli
Managing Director Expotrans

Alessandro Zanini
Presidente Assorestauro

Mohammad Younis
District Manager Syrian General Company for Building and Construction
Damascus District Office

Issam Maatouk
Vicepresidente Maatouk Group

Alaa Hilal
CEO Arabian Group for Exhibitions and Conferences (Buildex)

Wael Dauod
Presidente e General Manager Assas International Building and Construction
Group for Syria and the Middle East

Scarica la locandina

Potrebbero Interessarti anche